Kate Middleton svela i momenti coi figli che preferisce di più (FOTO)

(Photo by DJane Barlow – WPA Pool/Getty Images)

Kate Middleton rivela quali sono i suoi momenti preferiti con i figli.

Kate Middleton parla dei figli in una lettera

In occasione della Children’s Hospice Week, la campagna nazionale inglese per aumentare la consapevolezza sui servizi di cure palliative per i bambini, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha scritto una lettera toccante su ciò che rende felice la vita.

La madre del Principe George, della Principessa Charlotte e dell’ultimo nato, il Principe Louis descrive i momenti passati con i suoi figli, come adorati.

“Questa è la Children’s Hospic Week, come patrona dell’East Anglia Children’s Hospices celebro il notevole sostegno che cambia la vita di molti bambini, gli ospizi e le cure palliative nel Regno Unito. Questi offrono un’ancora di salvezza ai bambini e alle famiglie che devono affrontare l’inimmaginabile.

Il tema della Hospice Week, quest’anno, è La vita è breve e sono molto toccata dal fatto che bambini e giovani condividono ciò che amano di più e ci ricordano quanto sia prezioso il tempo per ciascuno.

Sostenendo il Children Hospice Week possiamo aiutarli a diffondere gioia e positività attraverso il Regno Unito incoraggiando chiunque a trarre il meglio dai momenti che contano.

Trascorrere tempo di qualità insieme è un aspetto importante della vita di famiglia e per me, come madre, i momenti che più amo sono i momenti più semplici come giocare all’aperto“.

La Duchessa di Cambridge è diventata Patrona Reale dell’East Anglia Children’s Hospices, nel 2012, questa è l’ultima lettera inviata dall’Associazione.

“Spero che vi unirete a me nel sostenere Children Hospice Week quest’anno. Insieme possiamo sostenere il ruolo vitale che gli ospizi per bambini svolgono nell’aiutare bambini gravemente ammalati e le loro famiglie nel fargli avere momenti preziosi”.

Unimamme, in questi anni abbiamo visto molte immagini della quotidianità della famiglia di William e Kate, una mamma  e un papà molto premurosi.

Voi cosa ne pensate di questo messaggio?

 

Impostazioni privacy