Alba Parietti, il post per Elena Santarelli: “Non ho un Dio ma pregherò per te”

Alba Parietti Elena Santarelli

Il commovente post di Alba Parietti dedicato a Elena Santarelli e a tutte le mamme che, come lei, stanno combattendo insieme ai loro figli contro il cancro.

Elena Santarelli sta combattendo una dura battaglia fianco a fianco con suo figlio Giacomo, che a 9 anni si ritrova a dover far fronte a un tumore. La showgirl sa bene di essere solo una mamma tra tante e anzi, si dice persino una mamma fortunata in confronto ad altre donne che incontra ogni settimana in ospedale e che vivono situazioni ben peggiori.

E proprio al Bambin Gesù Elena Santarelli è stata raggiunta da Paolo Bonolis, che ha portato il sorriso a Giacomo e agli altri bambini in reparto, e da tanti altri VIP che da novembre le stanno facendo sentire tutto il loro affetto.

Tra questi anche Alba Parietti, che ha voluto dedicare a Elena e a suo figlio un commovente post su Instagram: “Cara Elena , io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore – ha scritto la Parietti – per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto”.

Unimamme, che ne pensate delle parole di Alba?

Impostazioni privacy