Il commovente post di Alba Parietti dedicato a Elena Santarelli e a tutte le mamme che, come lei, stanno combattendo insieme ai loro figli contro il cancro.
Elena Santarelli sta combattendo una dura battaglia fianco a fianco con suo figlio Giacomo, che a 9 anni si ritrova a dover far fronte a un tumore. La showgirl sa bene di essere solo una mamma tra tante e anzi, si dice persino una mamma fortunata in confronto ad altre donne che incontra ogni settimana in ospedale e che vivono situazioni ben peggiori.
E proprio al Bambin Gesù Elena Santarelli è stata raggiunta da Paolo Bonolis, che ha portato il sorriso a Giacomo e agli altri bambini in reparto, e da tanti altri VIP che da novembre le stanno facendo sentire tutto il loro affetto.
Tra questi anche Alba Parietti, che ha voluto dedicare a Elena e a suo figlio un commovente post su Instagram: “Cara Elena , io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore – ha scritto la Parietti – per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto”.
Unimamme, che ne pensate delle parole di Alba?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…