Elena Santarelli porta al mare la figlia e viene criticata dai fan: il motivo è assurdo

Elena Santarelli figliaLa showgirl Elena Santarelli porta al mare la figlia di 3 anni Greta e si vede sommersa di insulti su Instagram per un motivo davvero assurdo.

La vita di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi è stata stravolta dal cancro che ha colpito il figlio maggiore della coppia, il piccolo Giacomo. Nonostante questo, la Santarelli ha dichiarato di sentirsi fortunata, o almeno più fortunata di altre famiglie costrette a combattere contro lo stesso male, e cerca di vivere questo tragico momento con positività. Anzi, proprio la positività è tra i 4 ingredienti magici con cui sta curando il cancro del figlio.

Elena Santarelli: “Sono una cattiva madre perché rido con mia figlia al mare?”

Ma la serenità in famiglia è fondamentale per mantenere il delicato equilibrio che si è creato dopo tanto lavoro. Ecco perché, in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio, il 2 giugno Elena e il marito hanno deciso di concedersi un weekend a Forte dei Marmi portando con loro la figlia Greta di soli 3 anni. Mamma Elena, infatti, ha voluto dedicare due giornate in esclusiva alla piccolina, due giornate tutte per lei, da vivere a piedi nudi, correndo in riva al mare, come una famiglia “normale”.

Peccato che alcuni fan (?) della showgirl non abbiano capito e apprezzato il gesto, accusando pesantemente la Santarelli di “divertirsi mentre il figlio è all’ospedale”.

Difesa dai suoi follower, la Santarelli ha deciso di rispondere agli haters tramite le Stories su Instagram: “E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta, cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati, pochi ma sfigati. Mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”.

Impostazioni privacy