Il mistero delle scritte rosse sulle etichette dell’acqua Nestlé

Acqua Nestlé etichetta scritta rossa

Sulle bottiglie dell’acqua Nestlé sono comparse misteriose scritte rosse rivolte ai genitori che hanno incuriosito i consumatori. Ecco cosa è successo.

Se durante un momento di noia vi è capitato di leggervi le indicazioni sul retro dell’etichetta di una bottiglia di acqua Nestlé, vi sarete sicuramente accorti di un elemento apparentemente fuori luogo, sia nel contenuto che nel colore.

Alcuni consumatori di acqua Nestlé, infatti, hanno notato che tra le varie indicazioni (“può avere effetti diuretici”, “conservare in luogo fresco”, ecc) sulle etichette compaiono anche frasi rivolte ai genitori come “E dai un bacio ai tuoi figli” o “E chiudi un occhio sui capricci dei tuoi bambini”. In molti hanno inizialmente pensato a un errore di stampa, ma c’è chi ha fotografato e pubblicato l’immagine dell’etichetta con la scritta misteriosa sui social, spingendo altre persone a pubblicare le loro.

Un semplice refuso? No, in realtà si tratta di una vera e propria iniziativa messa in atto da Nestlé, che rispondendo a uno dei post spuntati su Facebook in queste ore ha rivelato le intenzioni dietro a questa bizzarra iniziativa:

“Abbiamo deciso di inserire una frase simpatica all’interno delle nostre etichette, un consiglio un po’ diverso dalle solite raccomandazioni per trasmettere amore alle famiglie o alle persone più care, quindi potete dare un bacio a chi volete!”.

E voi Unimamme avete trovato le scritte misteriose rosse sulle etichette delle vostre bottigliette di acqua Nestlé? Se ne avete una in casa andate a controllare e fateci sapere!

Acqua Nestlé etichetta scritta rossa

Impostazioni privacy