Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, dedica un toccante messaggio al figlio Davide.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno una grande famiglia allargata. Oltre ai due figli grandi del conduttore, la coppia ha avuto tre bambini: Silvia, nata con un difetto cardiaco che ha richiesto diverse operazioni e che ha stravolto la vita della coppia (avete visto le meravigliose foto di Bonolis commosso davanti a un siuccesso sportivo della figlia?), Davide, oggi 14 anni, e la più piccola, Adele.
Ed è stato proprio a Davide che la Bruganelli ha voluto dedicare un toccante messaggio in occasione del suo 14esimo compleanno.
Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò.
E a voi Unimamme è mai capitato di sentire il senso di colpa espresso da Sonia nei confronti di un figlio a cui avete dedicato meno attenzioni in favore di un altro figlio particolarmente bisognoso?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…