Paolo Bonolis: il toccante messaggio della moglie per il figlio

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, dedica un toccante messaggio al figlio Davide.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno una grande famiglia allargata. Oltre ai due figli grandi del conduttore, la coppia ha avuto tre bambini: Silvia, nata con un difetto cardiaco che ha richiesto diverse operazioni e che ha stravolto la vita della coppia (avete visto le meravigliose foto di Bonolis commosso davanti a un siuccesso sportivo della figlia?), Davide, oggi 14 anni, e la più piccola, Adele.

Ed è stato proprio a Davide che la Bruganelli ha voluto dedicare un toccante messaggio in occasione del suo 14esimo compleanno.

Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò.

E a voi Unimamme è mai capitato di sentire il senso di colpa espresso da Sonia nei confronti di un figlio a cui avete dedicato meno attenzioni in favore di un altro figlio particolarmente bisognoso?

Impostazioni privacy