Il tribunale di Los Angeles ha lanciato un ultimatum ad Angelina Jolie: se non farà quanto richiesto perderà la custodia esclusiva dei suoi 6 figli.
Angelina Jolie è accusata di «alienazione parentale». In pratica, è dal giorno del divorzio da Brad Pitt, avvenuto nel 2016, che l’attrice avrebbe tentato, secondo l’accusa, di mettere i suoi 6 figli contro al loro papà, sparlando di lui e cercando di limitare il più possibile i contatti.
Un comportamento scorretto, secondo il tribunale, e potenzialmente pericoloso per i bambini, secondo gli psicologi. Se Angelina non dovesse ricominciare a favorire i rapporti tra i figli e loro padre, rischierà di vedersi tolta la custodia esclusiva dei bambini.
Come riportato da People e Tmz, fino a oggi Brad Pitt avrebbe visto i bambini nel corso di una serie di sedute di psicoterapia per ricostruire il rapporto con loro. E i progressi ci sono stati, tanto che oggi all’attore è concesso telefonare ai figli anche senza l’ok e la supervisione di Angelina e da questa estate potrà addirittura vederli per 4 giorni consecutivi. Il 16enne Maddox, inoltre, data la sua età potrà decidere di vedere o sentire il padre ogni volta che lo vorrà.
Che ne pensate Unimamme: è giusto che Angelina venga punita per il comportamento assunto in questi due anni?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…