Angelina Jolie potrebbe perdere la custodia dei suoi 6 figli

Angelina Jolie figli

Il tribunale di Los Angeles ha lanciato un ultimatum ad Angelina Jolie: se non farà quanto richiesto perderà la custodia esclusiva dei suoi 6 figli.

Angelina Jolie è accusata di «alienazione parentale». In pratica, è dal giorno del divorzio da Brad Pitt, avvenuto nel 2016, che l’attrice avrebbe tentato, secondo l’accusa, di mettere i suoi 6 figli contro al loro papà, sparlando di lui e cercando di limitare il più possibile i contatti.

Un comportamento scorretto, secondo il tribunale, e potenzialmente pericoloso per i bambini, secondo gli psicologi. Se Angelina non dovesse ricominciare a favorire i rapporti tra i figli e loro padre, rischierà di vedersi tolta la custodia esclusiva dei bambini.

Come riportato da People e Tmz, fino a oggi Brad Pitt avrebbe visto i bambini nel corso di una serie di sedute di psicoterapia per ricostruire il rapporto con loro. E i progressi ci sono stati, tanto che oggi all’attore è concesso telefonare ai figli anche senza l’ok e la supervisione di Angelina e da questa estate potrà addirittura vederli per 4 giorni consecutivi. Il 16enne Maddox, inoltre, data la sua età potrà decidere di vedere o sentire il padre ogni volta che lo vorrà.

Che ne pensate Unimamme: è giusto che Angelina venga punita per il comportamento assunto in questi due anni?

Impostazioni privacy