Incidente in pista: l’eroico intervento del papà del pilota (VIDEO)

Incidente in pista: l’eroico intervento del papà del pilota (VIDEO)

Nel corso di una gara il giorno della Festa del Papà, un giovane pilota è rimasto intrappolato tra le fiamme e il primo a intervenire è stato proprio suo padre.

Era il 16 giugno, giorno in cui negli USA si celebrava la Festa del Papà quando un padre, che assisteva alla pericolosa gara a cui stava partecipando il figlio, ha dimostrato tutto il suo amore e il suo coraggio davanti a migliaia di spettatori terrorizzati.

Durante la South Boston Speedway in Virginia, infatti, il giovane pilota Mike Jones è rimasto vittima di un incidente quando la sua auto ha colpito quella di un altro pilota, Matt Bowling. Dopo una serie di testacoda, Mike si è ritrovato all’improvviso prigioniero di un’auto in fiamme. Mentre i responsabili della sicurezza organizzavano l’intervento, il papà di Mike non ha perso tempo ed è corso dritto verso il fuoco, incurante del pericolo.

Quello che è successo dopo ha lasciato senza parole i presenti: senza alcuna protezione, il coraggioso papà ha infilato il busto nel finestrino e ha aiutato il figlio a liberarsi, salvandogli la vita (e probabilmente procurandosi anche qualche ustione).

E voi Unimamme come avreste reagito in quella situazione?

Impostazioni privacy