Nel corso di una gara il giorno della Festa del Papà, un giovane pilota è rimasto intrappolato tra le fiamme e il primo a intervenire è stato proprio suo padre.
Era il 16 giugno, giorno in cui negli USA si celebrava la Festa del Papà quando un padre, che assisteva alla pericolosa gara a cui stava partecipando il figlio, ha dimostrato tutto il suo amore e il suo coraggio davanti a migliaia di spettatori terrorizzati.
Durante la South Boston Speedway in Virginia, infatti, il giovane pilota Mike Jones è rimasto vittima di un incidente quando la sua auto ha colpito quella di un altro pilota, Matt Bowling. Dopo una serie di testacoda, Mike si è ritrovato all’improvviso prigioniero di un’auto in fiamme. Mentre i responsabili della sicurezza organizzavano l’intervento, il papà di Mike non ha perso tempo ed è corso dritto verso il fuoco, incurante del pericolo.
Quello che è successo dopo ha lasciato senza parole i presenti: senza alcuna protezione, il coraggioso papà ha infilato il busto nel finestrino e ha aiutato il figlio a liberarsi, salvandogli la vita (e probabilmente procurandosi anche qualche ustione).
E voi Unimamme come avreste reagito in quella situazione?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…