Brigitte Nielsen ha partorito: mamma a 54 anni per la quinta volta (FOTO)

Brigitte NielsenBrigitte Nielsen è diventata mamma: dopo quattro figli, l’attrice 54enne ha avuto la sua prima bambina a cui ha dato un nome bellissimo.

Quando sul profilo Instagram di Brigitte Nielsen è comparsa la sua prima foto col pancione, i fan hanno pensato a uno scherzo. Fino al giorno prima, nelle foto e nei video l’attrice mostrava un ventre perfettamente piatto. “E poi ha 54 anni. E ha già 4 figli!” ci dicevamo tutti, increduli.

E invece la bella attrice era incinta davvero. Era, sì, perché la prima figlia femmina di Brigitte Nielsen è nata sabato 23 giugno in una clinica di Los Angeles. Per Mattia Dessì, l’uomo che la Nielsen ha sposato nel 2006, è la prima figlia. Gli altri figli di Brigitte infatti sono nati tutti dagli amori passati dell’attrice: c’è il maggiore, Julian, 34 anni, nato dalla storia con il musicista danese Kasper Winding, c’è Killian Marcus (sì, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi), avuto 28 anni fa dal giocatore di football Mark Gastineau, e poi ci sono Douglas Aaron e Raoul Ayrton, figli del primo matrimonio di Brigitte, quello con il pilota di rally Raoul Meyer.

E oggi c’è anche lei, la piccola Frida: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite – hanno annunciato in una nota stampa mamma e papà – E’ stato un lungo percorso ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati di così!“.

Unimamme, vi piace il nome scelto per la prima figlia femmina di Brigitte Nielsen?

happy time ❤ positive vibes #happyness #positivevibes

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Find what makes you happy and fight for it ❤ #love #family

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Impostazioni privacy