Bambina si rompe una gamba scendendo da uno scivolo con la mamma (FOTO)

 

Una bambina si è fratturata una gamba scendendo da uno scivolo.

Una mamma avverte i genitori sulle pericolosità degli scivoli

“Ogni anno faccio un annuncio pubblico sull’andare giù da uno scivolo con vostro figlio in grembo. Quando Meadow aveva 12 mesi (sono scesa con Matthew prima, ma lui è stato fortunato) sono scesa con lei dallo scivolo e il suo piede è rimasto incastrato tra me e lo scivolo.

Questa foto rappresenta il momento in cui la sua gamba si è rotta. Lei sta ancora sorridendo, perché è accaduto in quell’esatto momento.

Quando siamo andati al pronto soccorso il medico mi ha fatto una lezione su quanto sia comune questo tipo di ferita. Io non ne avevo idea, pensavo che tutti portassero giù dallo scivolo i loro bambini. Penso che ogni parco giochi dovrebbe avere un avviso, ma dal momento che non ne ho visto uno, (e frequentiamo tanti parchi gioco), ho deciso di condividere ogni anno questa foto in modo che il dolore provato da Meadow e il rimorso che ho provato, salvino altri bambini e genitori dalla stessa cosa.

Non scendete mai da uno scivolo con un bambino in braccio. Non è sicuro farlo con il vostro piccolo.

ps: per tutti i messaggi sul buon senso… questa è letteralmente una delle tre ragioni principali per cui i bambini vanno al pronto soccorso in primavera ed estate.

Per tutti quelli che stanno commentando su come sto tenendo mia figlia non ho iniziato in questo modo. Quando ho capito cosa stesse accadendo ho cercato di usare la mano superiore per fermarci e appoggiarmi per rilasciare il suo piede. Non stavo scendendo giù da uno scivolo con lei su un lato, appoggiandomi.

Questo è il “buon senso”.

Il messaggio pubblicato da questa mamma, Heather Clare è diventato virale su facebook ricevendo 15 563 Like e venendo condiviso 84 608 volte.

Come accennato nel post Heather si sta battendo per far erigere nel parco giochi da lei frequentato dei segnali per avvertire del pericolo i genitori.

“Vedo sempre dei genitori scendere giù dagli scivoli con in braccio un bambino e vorrei ci fossero dei cartelli che invitano a non farlo in nessun caso. “

Heather suggerisce che i genitori tengano i figli intorno alla vita da metà strada sullo scivolo.

“Si tratta del peso di una persone dietro di loro che rende difficile la discesa e difficile per loro fermarsi”. 

Unimamme, voi cosa ne pensate di questi suggerimenti e del messaggio di questa mamma?

Noi vi lasciamo con l’allarme lanciato dai medici a non scendere dallo scivolo insime ai bambini.

Impostazioni privacy