Insegnante riceve zaini al funerale al posto dei fiori: “è la sua ultima lezione” (FOTO)

Le insegnanti svolgono un ruolo importantissimo, forse il più importante e se lo svolgono bene i suoi alunni, anche da adulti, se lo ricorderanno per sempre.

Lo sa bene un uomo americano, Brad Johnson che ha voluto condividere la storia della cugina insegnante, Tammy Waddel, pubblicando immagini divenute virali.

Tammy è stata una maestra elementare per più di 25 anni, e, secondo quanto raccontato e come testimoniano le immagini, è stata una maestra speciale: lei amava davvero i suoi alunni e si prendeva cura di loro. Il cugino spiega che gli ex alunni raccontano che Tammy era sempre pronta a dare un abbraccio se serviva, donava a tutti il suo sorriso e spesso dava materiale agli alunni di famiglie che non potevano permetterselo.

Questa maestra, nella sua carriera, ha ispirato diverse persone con la sua devozione al lavoro nonostante avesse due figli. Uno di questi è poi diventato maestro, così come le mogli di entrambi i suoi figli.

Purtroppo Tammy si è ammalata di cancro, e dopo averlo combattuto per anni e sconfitto, ha purtroppo avuto una recidiva. Quando ha capito che non ce l’avrebbe fatta ha parlato con la sua famiglia spiegando che per il suo funerale avrebbe voluto zaini al posto dei fiori, zaini per studenti bisognosi.

Al funerale hanno partecipato diversi ex alunni e anche molti insegnanti.

Oltre agli zaini portati in chiesa come omaggio, molti sono arrivati via posta, anche dalla Gran Bretagna.

La sua ultima lezione é stata di quella di essere al servizio degli altri. Direi che la sua ultima lezione è stata ben insegnante. E’ stata una maestra fino alla fine” ha scritto il cugino su Love What Matters condividendo le immagini toccanti degli zaini.

Bellissima storia, non credete anche voi unimamme?

Impostazioni privacy