William e Harry ricordano mamma Lady Diana nel giorno del suo compleanno (FOTO)

Lady Diana mamma

Se un tragico incidente non avesse stroncato la sua giovane vita il 31 agosto del 1997 a Parigi, ieri Diana Spencer avrebbe compiuto 57 anni.

Come ogni anno, i figli William e Harry d’Inghilterra hanno deciso di onorare la memoria della loro mamma con una commemorazione privata. L’unica eccezione è stata fatta dai figli di Lady D. l’anno scorso, in occasione del ventennale dalla morte della principessa.

In quella occasione, la famiglia reale aveva fatto piantare 12 mila rose bianche (i fiori preferiti di Lady Diana) nel giardino di Kensingtone Palace. E alcune di quelle rose sono finite nel bouquet nuziale di Meghan Markle, uno dei tanti omaggi a Lady D. che Meghan e Harry hanno voluto fare in occasione del loro matrimonio.

«Tutto quello che sento è la sua risata in testa – aveva dichiarato Harry in occasione del ventennale della morte di sua madre – quella specie di risata pazza che era felicità pura disegnata sul suo viso. Mi diceva sempre “puoi essere disubbidiente quanto vuoi, basta che non ti fai beccare”».

«Avrebbe amato i bambini alla follia, ma sarebbe stata un incubo – ha scherzato William – Probabilmente sarebbe arrivata all’ora del bagnetto, avrebbe fatto confusione con le bolle di sapone, fatto finire l’acqua saponata ovunque e poi se ne sarebbe andata».

E voi Unimamme come ve la immaginate Lady Diana in versione nonna?

Impostazioni privacy