Ayla, un anno, sente per la prima volta: la mamma si commuove (VIDEO)

Ayla

Un video davvero emozionante quello che mostra la piccola Ayla che grazie a un intervento riesce a sentire per la prima volta la voce della sua mamma.

USA – La piccola Ayla, un anno, oggi riesce finalmente a sentire grazie a un delicatissimo intervento eseguito dal team di otorinolaringoiatria capitanato dal Dr. Kristen Honsinger presso il Cook Hospital di Fort Worth in Texas.

I medici hanno infatti impiantato nella coclea (la parte interna dell’orecchio) un dispositivo elettronico che invia i vari segnali sonori al cervello. Niente a che vedere, insomma, col classico apparecchio acustico che si limita ad aumentare il volume dei suoi.

LEGGI ANCHE: Bambino nato sordo sente la voce della mamma per la prima volta, che commozione!

Ora Ayla riesce finalmente a sentire, riconosce i vari suoi, balla se sente la musica e può godersi il relax che regala una dolce ninna nanna. Ma soprattutto, oggi Ayla riesce a sentire la voce della sua mamma. Ed è proprio quest’ultima a commuovere nel video girato in ospedale in cui Arya reagisce per la prima volta ad un suono. Guardate questo video Unimamme: e preparate i fazzoletti!

Impostazioni privacy