Serena Williams in lacrime: «Ho perso i primi passi di mia figlia»

Serena Williams e Alexis

La reazione della star del tennis Serena Williams quando ha scoperto che la figlia Alexis aveva mosso i suoi primi passi durante un suo allenamento.

Serena Williams era impegnata con l’ennesimo allenamento per Wimbledon quando all’improvviso, a soli 10 mesi, la piccola Alexis Olympia ha deciso di muovere i suoi primi passi.

Serana lo ha raccontato sconsolata su Twitter: «Ho pianto». E dire che la tennista si era portata a Wimbledon la sua bimba proprio per non perdersi niente – o quasi – dei progressi della sua piccina. Purtroppo i bambini non avvisano mai quando stanno per fare qualcosa di straordinario, e come puntualmente accade, le mamme lavoratrici si perdono tante preziose prime volte.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: “Dura essere mamma lavoratrice”

In conferenza stampa, Serena Williams ha anche raccontato il momento in cui ha dovuto decidere di smettere di allattare: «Ho preso Olympia in braccio e le ho parlato, spiegandole che avrei smesso. Ho pianto un po’, ma meno di quello che pensassi che avrei fatto. E comunque lei era tranquilla, l’ha presa bene!».

Noi capiamo bene cosa prova Serena, e scommettiamo che anche voi Unimamme lavoratrici vi sentite molto vicine a lei in questo momento. Vero?

#Wimbledon ready.

Un post condiviso da Alexis Olympia Ohanian, Jr. (@olympiaohanian) in data:

Hummm that looks yummy #wimbledon go Mommy

Un post condiviso da Alexis Olympia Ohanian, Jr. (@olympiaohanian) in data:

Impostazioni privacy