La reazione della star del tennis Serena Williams quando ha scoperto che la figlia Alexis aveva mosso i suoi primi passi durante un suo allenamento.
Serena Williams era impegnata con l’ennesimo allenamento per Wimbledon quando all’improvviso, a soli 10 mesi, la piccola Alexis Olympia ha deciso di muovere i suoi primi passi.
Serana lo ha raccontato sconsolata su Twitter: «Ho pianto». E dire che la tennista si era portata a Wimbledon la sua bimba proprio per non perdersi niente – o quasi – dei progressi della sua piccina. Purtroppo i bambini non avvisano mai quando stanno per fare qualcosa di straordinario, e come puntualmente accade, le mamme lavoratrici si perdono tante preziose prime volte.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: “Dura essere mamma lavoratrice”
In conferenza stampa, Serena Williams ha anche raccontato il momento in cui ha dovuto decidere di smettere di allattare: «Ho preso Olympia in braccio e le ho parlato, spiegandole che avrei smesso. Ho pianto un po’, ma meno di quello che pensassi che avrei fatto. E comunque lei era tranquilla, l’ha presa bene!».
Noi capiamo bene cosa prova Serena, e scommettiamo che anche voi Unimamme lavoratrici vi sentite molto vicine a lei in questo momento. Vero?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…