Tina Cipollari insieme a Chicco Nalli, e spunta un pancino sospetto (FOTO)

Tina Cipollari incinta

Tina Cipollari mostra un evidente pancino che fa pensare a una possibile gravidanza, nonostante il recente divorzio da Chicco Nalli.

Cosa sta succedendo tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il parrucchiere delle star Chicco Nalli? La coppia è scoppiata lo scorso anno, e mentre lei è andata a cercare l’amore nel programma che l’ha resa famosa, lui si è consolato con l’attrice spagnola Myr Garrido. Tina non si è mai mostrata gelosa, anzi, ha dichiarato che non avrebbe mai parlato male del suo ex marito nemmeno se si fosse sposato e ha aggiunto che, in quel caso, gli avrebbe fatto addirittura da testimone di nozze.

Tina e Chicco però continuano a frequentarsi, e non solo per i tre figli nati dal loro matrimonio. Diva e Donna li ha sorpresi mentre facevano la spesa insieme a Ostia, dove la Cipollari ha sfoggiato un abito ampio e morbido che, però, complice il vento, ha rivelato forme alquanto sospette.

Che la Cipollari sia incinta del suo quarto figlio, a 52 anni? E chi potrebbe essere il padre? Lo stesso Chicco, con il quale mostra ancora tanta confidenza e affetto? O un uomo misterioso con il quale ha intenzione di passare questa seconda parte della sua vita?

Lo sapremo presto! Curiose Unimamme?

Impostazioni privacy