Caterina Balivo mostra il lato B su Instagram e dà lezioni di social ai ragazzi

Caterina BalivoCaterina Balivo in versione mamma sexy mostra un perfetto lato B su Instagram, dove si atteggia a “maestrina” e insegna ai più giovani l’uso corretto dei social.

Nei suoi ultimi scatti su Instagram, Caterina Balivo ha voluto mostrare il suo lato più sexy. In vacanza a Capri coi figli Guido Alberto e Cora, la conduttrice si è fatta immortalare di spalle, mostrando un lato B che non ha nulla da invidiare a quello di Belen. E dire che la stessa Caterina ha ammesso di non rinunciare mai a un bel piatto di pastasciutta…

Ma oltre a essere bellissima, Caterina Balivo è anche una mamma protettiva che si preoccupa per i suoi figli e per tutti i giovanissimi che si apprestano a pubblicare stralci della loro vita sui social network.

“Usiamoli sempre con cautela ricordandoci sempre che la vita vera è quella reale e non quella digitale”

scrive Caterina Balivo. E a chi le chiede come mai, allora, lei usi i social – e in particolare Instagram – con una certa frequenza e apparente leggerezza, risponde così:

“Per lavoro e per rimanere in contatto con tutti voi, senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della TV, come la foto con la mia piccola Cora mentre Guido Alberto gioca a schiaccia cinque con gli amici…”.

Insomma, Caterina Balivo ha le idee ben chiare su come e da chi dovrebbero essere utilizzati i social network. Anche voi Unimamme dite le stesse cose ai vostri figli?

Impostazioni privacy