Nei suoi ultimi scatti su Instagram, Caterina Balivo ha voluto mostrare il suo lato più sexy. In vacanza a Capri coi figli Guido Alberto e Cora, la conduttrice si è fatta immortalare di spalle, mostrando un lato B che non ha nulla da invidiare a quello di Belen. E dire che la stessa Caterina ha ammesso di non rinunciare mai a un bel piatto di pastasciutta…
Ma oltre a essere bellissima, Caterina Balivo è anche una mamma protettiva che si preoccupa per i suoi figli e per tutti i giovanissimi che si apprestano a pubblicare stralci della loro vita sui social network.
“Usiamoli sempre con cautela ricordandoci sempre che la vita vera è quella reale e non quella digitale”
scrive Caterina Balivo. E a chi le chiede come mai, allora, lei usi i social – e in particolare Instagram – con una certa frequenza e apparente leggerezza, risponde così:
“Per lavoro e per rimanere in contatto con tutti voi, senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della TV, come la foto con la mia piccola Cora mentre Guido Alberto gioca a schiaccia cinque con gli amici…”.
Insomma, Caterina Balivo ha le idee ben chiare su come e da chi dovrebbero essere utilizzati i social network. Anche voi Unimamme dite le stesse cose ai vostri figli?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…