Paola Perego: “Diventare nonna? Come essere mamma due volte!”

Paola Perego e Giulia

Paola Perego condivide le sue emozioni dopo l’annuncio della figlia Giulia Carnevale, incinta di 6 mesi.

Giulia Carnevale, la figlia nata dall’amore con l’ex calciatore Andrea Carnevale, sta per avere un bambino dal suo compagno, Filippo Giovannelli: a soli 52 anni Paola Perego sta per diventare nonna!

La conduttrice, felicemente sposata con Lucio Presta, è al settimo cielo all’idea di avere un nipotino: “Diventare nonna è essere mamma due volteha dichiarato la Perego – Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti”.

LEGGI ANCHE: Le nonne hanno il merito dell’evoluzione umana

E per una figlia che “torna”, ce n’è uno che invece lascia il nido. “Sto vivendo uno stato di grazia. Sono felice come forse mai sono stata. Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo – racconta Paola Perego – Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata”.

Anche voi Unimamme non vedete l’ora di diventare nonne?

Impostazioni privacy