Laura Chiatti furiosa: “Ma quale pancino, giornale di me**a!” (FOTO)

Laura Chiatti

Laura Chiatti si sfoga su Instagram dopo aver scoperto che la rivista Di Più ha pubblicato una foto rubata da un set applicandole con il fotoritocco una pancia finta.

Laura Chiatti non ci sta, e si scaglia contro Sandro Mayer, il direttore della rivista Di Più, reo di aver autorizzato la pubblicazione di una foto ritoccata in cui l’attrice, paparazzata durante le riprese di uno spot, mostra un pancino sospetto che fa pensare a una terza gravidanza in corso.

Peccato che Laura Chiatti non sia affatto incinta e anzi, come lei stessa fa notare su Instagram, la sua pancia sia più piatta e in forma che mai!

LEGGI ANCHE: Costanza Caracciolo mostra finalmente (e ufficialmente) il pancino (FOTO)

Ma il direttore di Di Più cos’ha contro di me? Perché montare una foto simile?” si chiede sconvolta l’attrice su Instagra. “Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti ca**i, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia”.

Non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così” conclude la Chiatti.

Non contenta, in un nuovo post l’attrice mostra la sua vera pancia e rincara la dose: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m….. io purtroppp per lei… sono così”.

In effetti, Unimamme, non sembra anche a voi davvero improbabile la forma della pancia nelle foto su Di Più?

Impostazioni privacy