Ezio Greggio presente per la prima volta il figlio (che è uguale a lui) – FOTO

Ezio Greggio

Ezio Greggio ha pubblicato su Instagram un selfie in compagnia del figlio Gabriele, che è in tutto e per tutto uguale al padre.

Avete mai visto il secondogenito di Ezio Greggio, Gabriele? Probabilmente la risposta è “No”, dato che il conduttore di Striscia La Notizia non è solito condividere sui social le foto della sua famiglia. Ma in questo caso, Ezio ha fatto un’eccezione, mostrandosi con orgoglio accanto al figlio Gabriele, classe 1995, nato dall’amore con Isabel Bengochea.

“Padre e figlio… #èluiononèlui” scrive divertito Ezio Greggio su Instagram, presentando la foto scattata in barca a Ischia, dove padre e figlio stanno trascorrendo una piccola vacanza.

Gabriele non ha solo un aspetto molto simile a quello di papà Ezio ma anche le stesse ambizioni: da sempre amante del cinema, ha studiato a lungo recitazione a New York e oggi vive a Londra. “Sono cresciuto in un ambiente dove l’arte e lo “show business” era di casa, è stato facile innamorarmi del cinema e in particolare del mestiere dell’attore – ha dichiarato –  Mio padre mi ha sempre portato sui suoi set dei film e nel backstage di “Striscia la Notizia”. Osservare come un film viene organizzato e realizzato mi ha sempre affascinato. Mi colpiva sapere quanta preparazione c’era dietro l’arte della recitazione che sembra così spontanea e naturale”. 

Che ne dite Unimamme, non sono identici?

Impostazioni privacy