Tina Cipollari incinta? La vamp di Uomini e Donne rompe il silenzio

Tina Cipollari incintaTina Cipollari è incinta e ha recuperato il rapporto con Chicco Nalli? L’opinionista di Uomini e Donne rompe il silenzio.

Pochi giorni fa, una serie di foto scattate da un paparazzo mostravano Tina Cipollari con un pancino sospetto in compagnia dell’ex marito Chicco Nalli. I due stavano facendo la spesa insieme, ed erano appena usciti da un supermercato.

Dopo aver lasciato “riposare” la notizia per qualche giorno, però, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Sono per chiarire le cose, a partire dalla presunta gravidanza: «Io incinta? Tutto assolutamente falso».

Anche sull’incontro con l’ex marito la Cipollari ha voluto mettere i puntini sulle “i”: «L’ho incontrato per caso al mare stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al supermercato. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono contenta di come lo sta svolgendo. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile».

Insomma, dopo un matrimonio, tre figli e un divorzio, Tina Cipollari non ha nessuna intenzione di cominciare tutto da capo a 53 anni. Beh, almeno non con la stessa persona. Comprensibile, vero Unimamme?

Impostazioni privacy