Pochi giorni fa, una serie di foto scattate da un paparazzo mostravano Tina Cipollari con un pancino sospetto in compagnia dell’ex marito Chicco Nalli. I due stavano facendo la spesa insieme, ed erano appena usciti da un supermercato.
Dopo aver lasciato “riposare” la notizia per qualche giorno, però, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Sono per chiarire le cose, a partire dalla presunta gravidanza: «Io incinta? Tutto assolutamente falso».
Anche sull’incontro con l’ex marito la Cipollari ha voluto mettere i puntini sulle “i”: «L’ho incontrato per caso al mare stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al supermercato. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono contenta di come lo sta svolgendo. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile».
Insomma, dopo un matrimonio, tre figli e un divorzio, Tina Cipollari non ha nessuna intenzione di cominciare tutto da capo a 53 anni. Beh, almeno non con la stessa persona. Comprensibile, vero Unimamme?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…