Pochi giorni fa, una serie di foto scattate da un paparazzo mostravano Tina Cipollari con un pancino sospetto in compagnia dell’ex marito Chicco Nalli. I due stavano facendo la spesa insieme, ed erano appena usciti da un supermercato.
Dopo aver lasciato “riposare” la notizia per qualche giorno, però, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Sono per chiarire le cose, a partire dalla presunta gravidanza: «Io incinta? Tutto assolutamente falso».
Anche sull’incontro con l’ex marito la Cipollari ha voluto mettere i puntini sulle “i”: «L’ho incontrato per caso al mare stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al supermercato. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono contenta di come lo sta svolgendo. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile».
Insomma, dopo un matrimonio, tre figli e un divorzio, Tina Cipollari non ha nessuna intenzione di cominciare tutto da capo a 53 anni. Beh, almeno non con la stessa persona. Comprensibile, vero Unimamme?
Questo articolo esplora le nuove disposizioni su cibi e allergeni per i bambini, sottolineando l'importanza…
Questo articolo offre consigli pratici su come gestire la febbre alta nei bambini, riconoscere i…
Dopo ogni poppata, i genitori attendono con ansia il momento in cui il loro piccolo…
Pianti disperati e proteste per non fare i compiti a casa sono scene quotidiane in…
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Nel mondo dello showbusiness ci sono diverse celebrità adottate di cui si sa molto poco:…