La famiglia reale lo ha confermato: per scelta dei genitori William e Kate, il piccolo George non ha alcuna idea su quale sarà il suo destino.
Il neo 5enne George di Cambridge (al secolo George Alexander Louis Mountbatten-Windsor), eletto da Forbes “il bimbo più influente del pianeta”, è il terzo in linea di successione al trono, ma non ne ha idea. Esatto, Unimamme, avete capito bene: George non sa (ancora) che un giorno potrebbe diventare il Re d’Inghilterra.
Lo ha confermato lo stesso papà William, che probabilmente è stato sobbarcato di questo peso fin dalla prima infanzia (a soli 8 anni si è presentato al fianco di Lady Diana per il suo primo evento ufficiale), e che oggi preferisce che il figlio viva questi primi anni nella più totale spensieratezza.
LEGGI ANCHE: Baby George ha indossato per la prima volta i pantaloni al royal wedding
«George non sa di essere il terzo erede al trono d’Inghilterra perché ora la priorità familiare è la normalità – ha dichiarato alla BBC William – Arriverà il momento in cui George saprà ma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile, e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me».
Secondo Ken Wharfe, ex guardia del corpo di Lady D, anche la Regina Elisabetta è d’accordo con questa decisione: «Alla regina non piace che venga informato troppo presto. La sua convinzione è che i bambini sono sempre bambini e per questo dovrebbero rimanere lontano dai riflettori. George saprà esattamente chi è, ma William e Kate vogliono assicurarsi che questo momento arrivi il più tardi possibile».
Insomma, Unimamme, almeno per ora il piccolo George è (o almeno crede di essere) un bambino normale!
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…