Leone come Baby George: nasce la pagina satirica e Chiara Ferragni reagisce così

Baby Leo MemesIl piccolo Leone Lucia Ferragni diventa protagonista di un account satirico in stile Baby George Ti Disprezza, e la sua mamma reagisce così.

Se bazzicate su Facebook e vi piacciono i meme, quasi sicuramente conoscete la pagina satirica Baby George Ti Disprezza, in cui il piccolo George di Cambridge prende in giro noi “poracci” vantandosi della sua posizione (peccato che nella realtà il piccolo George non sappia che un giorno diventerà Re!).

La pagina ha ottenuto un successo davvero incredibile, tanto che qualcuno ha pensato di riproporre le stesse dinamiche su Instagram ma con un nuovo protagonista, ovvero il nostro personalissimo e italianissimo Baby George: Leone Lucia Ferragni, figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

La pagina Baby Leo Memes, nata da pochi giorni, ha già superato i 7.500 follower e tra questi ne spicca una in particolare: la stessa Chiara Ferragni. Sempre autoironica (e ben consapevole che in fondo anche questa è visibilità), la mamma di Leone non sembra essere affatto dispiaciuta per la nascita di questo account, e anzi non manca di citarlo nelle sue Stories.

Insomma, purché se ne parli…

E voi Unimamme che ne pensate? Come reagireste se creassero una pagina del genere con protagonista vostro figlio?

Impostazioni privacy