Un bambino ha avuto un ictus al momento della nascita (FOTO)

Un neonato ha avuto un ictus.

Un bambino ha avuto gravi problemi alla nascita

Il piccolo Archie James  ha avuto una nascita molto travagliata.

Il bambino è nato il 3 dicembre scorso e ha dovuto essere subito resuscitato.

“Quando Archie è nato, senza vita e senza che rispondesse agli stimoli tutto è diventato nero” ha dichiarato papà David.

Qualche ora dopo il neonato ha iniziato ad avere le convulsioni.

Fino a questo momento non avevano avuto complicazioni. All’improvviso dovevamo affrontare la prospettiva che nostro figlio potesse non sopravvivere, era una cosa troppo grande da capire”.

“Eravamo al colmo della felicità quando Archie ha iniziato a respirare da solo, ma sapevamo che doveva arrivare ben altro quando sono iniziate le convulsioni. Si è trattato di una cosa che spezzava il cuore”.

Il papà di Archie ha aggiunto: “tutto è sfuggito al mio controllo. Emma è stata portata nel reparto cure post natali e Archie nell’unità speciale. Io ero senza parole”.

I medici non sono stati in grado di stabilire se Archie abbia avuto un ictus durante il travaglio o subito dopo la nascita.

Il bimbo e sua mamma sono riusciti a tornare a casa 5 giorni dopo.

Secondo i medici Archie ha il 90% di possibilità di avere una guarigione completa anche se si ignora se avrà danni a lungo termine.

Ora papà David sta raccogliendo fondi per l’associazione che ha sostenuto la sua famiglia durante questo difficile periodo.

Se vole contribuire anche voi potete farlo su Just Giving.

Unimamme, cosa ne pensate di questa storia di cui si parla su The Sun?

Noi vi lasciamo con la storia di un bimbo decapitato durante il parto.

Impostazioni privacy