Tina Cipollari, il figlio viene bocciato a scuola e lei lo premia

Tina Cipollari potrebbe fare un regalo molto costoso al figlio nonostante la bocciatura a scuola.

Tina Cipollari – la famosa opinionista di “Uomini e Donne” – trova sempre il modo di far parlare di sé. Dopo la notizia di una sua presunta gravidanza a 52 anni (sarebbe stata la quarta) questa volta ad essere sotto i riflettori sarebbe il comportamento tenuto con il figlio di 12 anni.

Francesco, il secondogenito della “vamp” e dell”hairstylist Chicco Nalli, avrebbe infatti scritto sui social che la madre gli avrebbe regalato un costosissimo iPhone del valore di 1000 euro, nonostante la bocciatura in prima media.
Ovviamente la Rete è insorta, visto che si tratterebbe di un dono immeritato. Qualcuno ha anche scritto: “Mio padre mi avrebbe mandato in esterna con un calcio”; “Non capisco le polemiche. Chi non ha mai ricevuto un iphone per dopo essere stato bocciato in prima media e, soprattutto, chi non è mai stato bocciato in prima media”, aggiunge qualcun altro.

A chi si stava già pensando a come rimproverare Tina Cipollari per non aver punito il figlio bocciato, ci ha pensato in realtà lo stesso Francesco che dopo qualche ora ha dovuto ritrattare quanto detto prima: a chi infatti gli chiedeva se davvero avesse avuto in dono un iPhone dalla madre, ha risposto “No, era uno scherzo. Ero ironico”.
A questo punto non potremo sapere se poi effettivamente la Cipollari gli comprerà il cellulare nuovo, magari il ragazzino avendo capito la bufera che ha scatenato ha preferito dire che stava scherzando.
Sta di fatto che l’opinionista di “Uomini e Donne” ha fatto parlare di sé anche questa volta, anche se sappiamo che per lei la famiglia è tutto, visto che ha dichiarato che – nonostante la separazione – non parlerà mai male del padre dei suoi figli, Chicco Nalli.

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di Tina Cipollari che rompe il silenzio sulla sua presunta gravidanza. 

Impostazioni privacy