Emis Killa è diventato papà a sorpresa: “E’ nata mia figlia” (FOTO)

emis killa papàIl famoso rapper Emis Killa è diventato papà, sorprendendo tutti.

Abituati agli annunci, alle immagini e alla vita condivisa di tanti vip, primi fra tutti Fedez e la Ferragni, l’annuncio di Emis Killa, rapper conosciuto anche come coach della trasmissione The Voice of Italy, stupisce (anche se forse non dovrebbe…).

Sul profilo Instagram ha infatti condiviso una foto di lui vicino alla culla con la seguente descrizione:

 

Un post condiviso da Fashion Killa (@emis_killa) in data:

Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!

Anche la mamma, che è la fidanzata storica Tiffany Fortini, stilista e blogger, non ha condiviso nulla che facesse pensare alla gravidanza o all’imminente nascita. Solo oggi ha pubblicato due foto, una della culla e una di loro due, lei ancora con la pancia, con le seguenti descrizioni:

 

Un post condiviso da Tiffany (@tiffany_fortini) in data:

Se vi guardate intorno e non sapete dove è la felicità, è tutta nelle nostre braccia. 17/08/2018 benvenuta Perla Blue Giambelli

 

Un post condiviso da Tiffany (@tiffany_fortini) in data:

Non pubblicare sui social tutto della propria vita, non significa non averne una. Perla Blue 17/08/2018

Che aggiungere unimamme, se non augurare il meglio alla nuova arrivata Perla Blue e complimentarci con Emis e Tiffany per la saggezza dimostrata.

E voi che ne pensate?

Impostazioni privacy