Ultimo messaggio 25 Agosto 2018 a Medjugorje alla veggente Marija

 Ultimo Messaggio 25 Luglio 2018 Madonna a medjugorje Marija
Ultimo messaggio 25 Agosto 2018 da Medjugorje, grande attesa tra i fedeli che credono a queste apparizioni della Madonna a Medjugorje in Bosnia Erzegovina

Tanti i pellegrini italiani e non che ogni mese, il 25, aspettano il messaggio pubblico alla veggente Marija Pavlovic, diffuso in tutte le lingue del mondo – grazie alla disponibilità dei vari traduttori presenti nella Parrocchia di Medjugorje.

Questo sarà il secondo messaggio ufficiale del 25 del mese da quando a Medjugorje è cominciato ufficialmente il ministero e l’operato del nuovo Visitatore Apostolico a carattere speciale nominato da Papa Francesco per nome e conto della Santa Sede, l’Arcivescovo di Praga e Polonia Henryk Hoser.

Ecco il messaggio del 25 agosto 2018

“Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Ultimo messaggio dello scorso anno, ossia del 25 Agosto 2017:

“Cari figli! Oggi vi invito ad essere uomini di preghiera. Pregate fino a quando la preghiera diventi per voi gioia e incontro con l’Altissimo. Lui trasformerà il vostro cuore e voi diventerete uomini d’amore e di pace. Figlioli, non dimenticate che satana è forte e vuole distogliervi dalla preghiera. Voi, non dimenticate che la preghiera è la chiave segreta dell’incontro con Dio. Per questo sono con voi, per guidarvi. Non desistete dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

L’ultimo Messaggio del 25 Luglio 2018:
«Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete il Paradiso qui sulla terra affinché stiate bene e i comandamenti di Dio siano la luce sul vostro cammino. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

L’ultimo Messaggio del 2 agosto 2018:
“Cari figli, con amore materno vi invito ad aprire i vostri cuori alla pace, ad aprire i vostri cuori a mio Figlio, a cantare nei vostri cuori l’amore verso mio Figlio, perché solo da questo amore arriva la pace dell’anima.
Figli miei, so che avete la bontà, so che avete l’amore, l’amore misericordioso. Però molti miei figli hanno ancora cuori chiusi, pensano di poter agire senza rivolgere i loro pensieri verso il Padre Celeste che illumina, verso mio Figlio che è sempre nuovamente con voi nell’Eucarestia e desidera ascoltarvi.
Figli miei, perché non Gli parlate? La vita di ognuno di voi è importante e preziosa perché è il dono del Padre Celeste per l’eternità, perciò non scordatevi mai di ringraziarLo, parlateGli.
Lo so, figli miei, che a voi è sconosciuto ciò che verrà dopo, però quando verrà il vostro “dopo” avrete tutte le risposte.
Il mio amore materno desidera che siate pronti. Figli miei, con la vostra vita mettete sentimenti buoni nei cuori delle persone che incontrate, sentimenti di pace, di bontà, di amore e di perdono.
Attraverso la preghiera ascoltate cosa vi dice mio Figlio e così fate.
Nuovamente vi invito a pregare per i vostri pastori, per coloro che mio Figlio ha chiamato; ricordate, hanno bisogno di preghiere e di amore.

Vi ringrazio.”

Statua Collina delle Apparizioni Regina della Pace Medjugorje

Per chi non conoscesse bene Medjugorje, ecco alcune info:

Međugorje , scritto anche Medjugorje, è una piccola località del comune di Čitluk, oggi parte del cantone dell’Erzegovina-Narenta, della Federazione di Bosnia ed Erzegovina, in Bosnia ed Erzegovina.

Il paese si trova a un’altitudine di circa 200 metri sopra il livello del mare ed è situato alla base di due colline, il Križevac e il Podbrdo (il nome Međugorje significa proprio “fra due colline”). Il clima è temperato caldo, con inverni moderatamente freddi e estati calde.

I suoi cittadini sono prevalentemente di etnia croata e la religione professata dagli abitanti è quella cattolica.

La parrocchia di Međugorje ha competenza anche per i villaggi di Bijakovići, Vionica, Miletina e Šurmanci.

Il suo patrono è san Giacomo.

 

Impostazioni privacy