Bimba di 6 anni ruba l’account Amazon della mamma: ecco cos’ha acquistato (FOTO)

Bimba ruba account Amazon

Una bimba di 6 anni dello Utah ha utilizzato l’account Amazon della madre per fare un ordine speciale. La foto del pacco è diventata virale.

Quando il corriere è arrivato a Ogden (nello Utah) e ha chiamato in strada i genitori della piccola Kaitilin per consegnare loro il contenuto di un nuovo ordine Amazon, li ha trovati decisamente increduli. Un po’ perché non ricordavano di aver ordinato qualcosa di recente, e un po’ perché l’ordine includeva una serie di grossi pacchi.

Usa l’account Amazon della madre per ordinare 350$ di giocattoli

Dopo aver visionato il contenuto degli scatoloni, però, è bastata una rapida occhiata per capire chi avesse effettuato l’ordine. La “colpevole” era infatti Kaitlin, la piccola di casa. A soli 6 anni, la bimba era riuscita a usare l’account Amazon della madre (che le aveva fornito l’accesso per tracciare la spedizione di una Barbie che le aveva regalato) per acquistare giocattoli per un valore di 350 dollari!

Bimba ruba account Amazon

La vicenda è diventata virale grazie alla cugina della piccola, Ria Diyaolu, che ha twittato la foto di Kaitlin in piedi accanto al risultato del suo ordine: una grossa pila di scatoloni. “La mia cuginetta ha ordinato 300 dollari di giocattoli senza che mia zia e mio zio sapessero niente. Questa è la foto di quando tutti lo hanno scoperto” ha scritto nel tweet la ragazza, suscitando l’ilarità della rete.

LEGGI ANCHE: Internet e ragazzi: raddoppiate le esperienze negative tra 11 e 17 anni

Naturalmente la piccola Kaitlin non si è potuta godere il contenuto del suo ordine, e si è beccata una bella ramazina e il divieto di utilizzare internet per un mese. La bimba, resasi conto della sua colpa, ha addirittura chiesto a mamma e papà di non restituire l’ordine ad Amazon ma di regalare tutti i giocattoli ad un ospedale pediatrico della zona, come ha poi rivelato la cugina: “Kaitlin ha scelto di donare tutti i giocattoli all’ospedale dei bambini dove è rimasta per una settimana quando era piccola, voleva dare un po ‘di gioia a quelli che non stanno bene”.

E voi Unimamme vi fidereste a lasciare i dati del vostro account Amazon ai vostri figli? Come gestite il rapporto tra i bambini e il web?

Bimba ruba account Amazon

Impostazioni privacy