Wanda Nara: “La mia vita da madre normale. Un altro figlio con Icardi?”

Wanda Nara

Wanda Nara, già madre di cinque figli, parla della maternità e dell’eventualità di fare un altro bambino con Mauro Icardi.

Moglie e manager di Icardi, Wanda Nara ha regalato al calciatore due splendide bambine, Francesca e Isabella. Ma la bella Wanda era già mamma di Valentino, Constantino e Benedicto, nati dalla relazione con Maxi Lopez, ed è per questo che oggi, quando le si chiede se desideri un altro figlio, lei assicura di aver “chiuso il cantiere”!

Mauro era già beato con l’arrivo della prima figlia – ha spiegato Wanda Nara – Ha sempre voluto femmine perché temeva che il figlio maschio di un calciatore famoso avrebbe sofferto per le troppe pressioni. Valentino, Constantino e Benedicto, li Mauro ha sempre sentiti come figli propri. Valentino ha una disciplina pazzesca, è un ragazzino ma ragiona già come un professionista. Attento all’alimentazione, beve solo acqua e mi obbliga a filmarlo per rivedere i suoi errori. Il più talentuoso è Benedicto”.

Hermoso Domingo en el lago

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Wanda Nara ha anche raccontato la sua giornata tipo: “Durante l’anno scolastico mi sveglio alle 6 e preparo tutto prima che i ragazzi vadano a scuola. Da settembre anche Isabella inizierà l’asilo. Verso le 7.30-8 si alza anche Mauro. Poi a seconda degli impegni vado in ufficio o lavoro da casa. Ma la mia è la vita di una normale madre”.

Pollos al agua

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Sul trasferimento di Maxi Lopez in Brasile, Wanda Nara assicura che non c’è alcun problema, al contrario di quanto sostiene la stampa rosa: “Ognuno va ciò che può e vuole. Non sono nessuno per giudicarlo e lui è tranquillo perché sa che mamma sono. Sa che per i miei cuccioli sono pronta anche ad uccidere. Di sicuro non gli ho mai chiesto un euro. Anche se spero fortemente che i bambini ogni tanto riescano a vederlo perché è un loro diritto”.

Nunca dejen de soñar … #disneyonice

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


E voi Unimamme come avreste reagito nei suoi panni?

Impostazioni privacy