Wanda Nara, già madre di cinque figli, parla della maternità e dell’eventualità di fare un altro bambino con Mauro Icardi.
Moglie e manager di Icardi, Wanda Nara ha regalato al calciatore due splendide bambine, Francesca e Isabella. Ma la bella Wanda era già mamma di Valentino, Constantino e Benedicto, nati dalla relazione con Maxi Lopez, ed è per questo che oggi, quando le si chiede se desideri un altro figlio, lei assicura di aver “chiuso il cantiere”!
“Mauro era già beato con l’arrivo della prima figlia – ha spiegato Wanda Nara – Ha sempre voluto femmine perché temeva che il figlio maschio di un calciatore famoso avrebbe sofferto per le troppe pressioni. Valentino, Constantino e Benedicto, li Mauro ha sempre sentiti come figli propri. Valentino ha una disciplina pazzesca, è un ragazzino ma ragiona già come un professionista. Attento all’alimentazione, beve solo acqua e mi obbliga a filmarlo per rivedere i suoi errori. Il più talentuoso è Benedicto”.
Wanda Nara ha anche raccontato la sua giornata tipo: “Durante l’anno scolastico mi sveglio alle 6 e preparo tutto prima che i ragazzi vadano a scuola. Da settembre anche Isabella inizierà l’asilo. Verso le 7.30-8 si alza anche Mauro. Poi a seconda degli impegni vado in ufficio o lavoro da casa. Ma la mia è la vita di una normale madre”.
Sul trasferimento di Maxi Lopez in Brasile, Wanda Nara assicura che non c’è alcun problema, al contrario di quanto sostiene la stampa rosa: “Ognuno va ciò che può e vuole. Non sono nessuno per giudicarlo e lui è tranquillo perché sa che mamma sono. Sa che per i miei cuccioli sono pronta anche ad uccidere. Di sicuro non gli ho mai chiesto un euro. Anche se spero fortemente che i bambini ogni tanto riescano a vederlo perché è un loro diritto”.
E voi Unimamme come avreste reagito nei suoi panni?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…