Nozze Fedez e Ferragni: i parenti del rapper e della fashion blogger si sono dimostrati piuttosto avari per la causa benefica sottoscritta dalla coppia.
Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di non ricevere i regali di nozze che avverranno il prossimo 1 settembre, le classiche “buste” per intenderci, ma di lanciare una sorta di “lotteria”. I fan avrebbero dovuto scrivere una mail e proporre il proprio progetto; il più meritevole avrebbe vinto circa 50mila euro, come dice la coppia tramite social:
“Abbiamo deciso di non ricevere regali dai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi”.
La campagna, aperta sul sito di GoFundme, è attualmente ferma a 11mila euro sui 50mila previsti (la donazione è stata fatta da 24 persone, che probabilmente non raggiungono neanche un terzo del numero di invitati al matrimonio):
In occasione del loro matrimonio, Chiara&Federico desiderano aiutare una causa speciale, selezionandola fra quelle che riceveranno all’email CHARITY@THEFERRAGNEZ.COM .
Gli invitati al matrimonio, e chiunque altro lo vorrà, potranno perciò inviare il loro regalo di nozze qui 🙂
Inutile dire che data la provenienza degli invitati ci si aspettava molto di più, ma non si può negare che anche i parenti abbiano – come si dice – “il braccino corto”. Stando a quanto riporta Il Messaggero, infatti, la nonna di Fedez ha donato 400 euro, mentre la madre e il padre solo 1000.
Giudicate voi.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…