Nozze Fedez e Ferragni: solo pochi euro dai parenti per la causa benefica

fedez e ferragni quasi genitori 3

Nozze Fedez e Ferragni: i parenti del rapper e della fashion blogger si sono dimostrati piuttosto avari per la causa benefica sottoscritta dalla coppia. 

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di non ricevere i regali di nozze che avverranno il prossimo 1 settembre, le classiche “buste” per intenderci, ma di lanciare una sorta di “lotteria”. I fan avrebbero dovuto scrivere una mail e proporre il proprio progetto; il più meritevole avrebbe vinto circa 50mila euro, come dice la coppia tramite social:

Abbiamo deciso di non ricevere regali dai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi”.

La campagna, aperta sul sito di GoFundme, è attualmente ferma a 11mila euro sui 50mila previsti (la donazione è stata fatta da 24 persone, che probabilmente non raggiungono neanche un terzo del numero di invitati al matrimonio):

In occasione del loro matrimonio, Chiara&Federico desiderano aiutare una causa speciale, selezionandola fra quelle che riceveranno all’email CHARITY@THEFERRAGNEZ.COM .

Gli invitati al matrimonio, e chiunque altro lo vorrà, potranno perciò inviare il loro regalo di nozze qui 🙂

Inutile dire che data la provenienza degli invitati ci si aspettava molto di più, ma non si può negare che anche i parenti abbiano – come si dice – “il braccino corto”. Stando a quanto riporta Il Messaggero, infatti, la nonna di Fedez ha donato 400 euro, mentre la madre e il padre solo 1000.

Giudicate voi.

Impostazioni privacy