Home Mamma & Co. Accade nel mondo Chiara Ferragni e Fedez: l’invito alle nozze pop-up è spettacolare (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez: l’invito alle nozze pop-up è spettacolare (VIDEO)

CONDIVIDI

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez mostrano gli inviti al loro matrimonio e i fan rimangono a bocca aperta!

I neo genitori più famosi del web stanno per convolare a giuste nozze! La fashion blogger Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo di settembre a Noto, in Sicilia, terra d’origine della madre di Chiara.

Il matrimonio, in puro stile Coachella, durerà ben tre giorni e coinvolgerà l’intera città, oltre ai milioni di fan della coppia, che potranno seguirlo praticamente passo passo rimanendo connessi a Instagram. E no, Chiara e Fedez non approfitteranno dell’occasione per battezzare il piccolo Leone, come ha chiaramente specificato Fedez, spiegando i motivi per cui lui e la Ferragni non faranno battezzare loro figlio.

Per regalare ai fan un assaggio di quello che stanno organizzando per il primo di settembre, i futuri sposi hanno deciso di condividere anche la scelta degli inviti, dei simpatici pop-up in cui i “Ferragnez” sono naturalmente i protagonisti assoluti. È stata Chiara a mostrarli in anteprima con un breve video su Instagram che vi proponiamo qui sotto.

Are you ready for #TheFerragnez wedding? Invitations have been sent out 💘 @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Allora Unimamme che ne pensate degli inviti scelti da Chiara e Fedez? Vi piacciono?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it