“Il figlio di Corona è gravemente malato”: la dura reazione di Fabrizio

Fabrizio Corona e CarlosLa dura reazione di Fabrizio Corona a una notizia sulla salute del figlio Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric.

Qualche mese fa, Nina Moric aveva dichiarato alla stampa che suo figlio Carlos era malato. “Il ragazzo è in un momento delicato – aveva dichiarato il legale della Moric Si è chiuso in un mondo a parte, si protegge dal provare emozioni perché l’ultima che ha vissuto è stato il dolore di essere separato dalla madre. Una perizia del tribunale definisce questo malessere, abbiamo chiesto un approfondimento, ma ci è stato negato”.

Poco tempo dopo, l’emergenze era apparentemente rientrata e oggi i rapporti in famiglia sembrano migliorati. Carlos, figlio di Nina e di Fabrizio Corona, è stato affidato alla nonna paterna ma frequenta spesso il padre e può vedere e sentire mamma Nina.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: “Vivo per mio figlio Carlos. Magari ne faccio un altro”

A far infuriare papà Fabrizio, però, è stata la rielaborazione della vecchia notizia sul malessere di Carlos da parte del sito internet Kontro Kultura, che avrebbe spacciato per attuali le vecchie dichiarazioni della Moric.

Sono incazzato nero – ha dichiarato Fabrizio su Instagram – Oggi ho letto sul sito ‘Kontro Kultura’ una dichiarazione secondo cui mio figlio non sta bene ed è malato. Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere, che non è vero, io non lo querelo, vado lì e lo prendo e gli faccio male“. 

“Do tempo 5 minuti affiché sito tolga articolo, o sennò prendo e vado lì direttamente” ha concluso l’ex Re dei Paparazzi. Una minaccia che si è rivelata efficace dato che, poche ore dopo, l’articolo incriminato è stato rimosso.

Impostazioni privacy