Ferragnez: il piccolo Leone protagonista del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni (FOTO)

Leole Lucia FerragniAl matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, l’unico a non piangere era lui: Leone Lucia Ferragni. A soli 5 mesi, baby Leo ha affrontato cerimonia e ricevimento con un aplomb che manco il piccolo George D’Inghilterra.

Elegantissimo nella sua salopette blu coordinata al vestito di papà Fedez (e naturalmente ai suoi immensi occhini color del mare), il piccolo Leone ha fatto il suo ingresso nel giardino fiorito allestito per la cerimonia in braccio a nonna Marina Di Guardo. A intrattenerlo nel corso della funzione i grandi orecchini della nonna, per lui fonte di grande interesse.

Un giorno, riguardando i tanti video che hanno immortalato quel momento, Leone si renderà conto di essere stato il protagonista anche delle promesse di matrimonio pronunciate da mamma e papà. C’era in quella della mamma («E poi è arrivato lui che all’inizio chiamavamo “edamame” e poi si è trasformato in un leoncino, ti ricordi? In questo discorso voglio farti capire una cosa: stai realizzando i miei sogni uno dopo l’altro. Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo») e c’era in quella del papà («Nell’abbraccio che ci siamo dati il giorno della nascita di nostro figlio c’era tutta la sincerità, la gioia e la disperazione che due cuori possono contenere»).

LEGGI ANCHE: Tutto, ma proprio tutto, sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Durante la lunghissima giornata a Noto, Leo è passato dalle braccia della nonna a quelle della tata, ma naturalmente ha avuto occasione di godersi qualche coccola di mamma e papà. Quest’ultimo lo ha stretto a sé, emozionatissimo, poco prima della cerimonia. Mamma Chiara, invece, se lo è coccolato teneramente da Moglie, poco dopo il sì. Ovviamente il piccolo Leo ha posato, super professionale, anche per le foto di rito con mamma e papà, le damigelle, la famiglia e gli invitati.

Family 💘 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

I cry everytime I see this 😭 Wedding of my dreams @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

#fedez #chiaraferragni #theferragnez #leoneluciaferragni #leonelucia

Un post condiviso da CHIARA FERRAGNI 🌙🌹 (@chiaraferragni.italy) in data:

❤️👪 #fedez #chiaraferragni #theferragnez #ferragnez #nientedaaggiungere #family

Un post condiviso da U&D,GOSSIP,T.ISLAND (@uominiedonne_temptation_news) in data:

Gli invitati al matrimonio dell’anno #theferragnez Choose the best dressed 🌸

Un post condiviso da Not only fashion (@notonlyfashion_) in data:

Very proud of our Sicily. My Best Wishes to @chiaraferragni @fedez #theferragnez

Un post condiviso da Adriana Tuzzeo (@adrianatuzzeogram) in data:

E voi Unimamme, avevate già con voi i vostri figli quando vi siete sposati? Com’è andata la cerimonia? Come si sono comportati?

Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it

Impostazioni privacy