Elegantissimo nella sua salopette blu coordinata al vestito di papà Fedez (e naturalmente ai suoi immensi occhini color del mare), il piccolo Leone ha fatto il suo ingresso nel giardino fiorito allestito per la cerimonia in braccio a nonna Marina Di Guardo. A intrattenerlo nel corso della funzione i grandi orecchini della nonna, per lui fonte di grande interesse.
Un giorno, riguardando i tanti video che hanno immortalato quel momento, Leone si renderà conto di essere stato il protagonista anche delle promesse di matrimonio pronunciate da mamma e papà. C’era in quella della mamma («E poi è arrivato lui che all’inizio chiamavamo “edamame” e poi si è trasformato in un leoncino, ti ricordi? In questo discorso voglio farti capire una cosa: stai realizzando i miei sogni uno dopo l’altro. Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo») e c’era in quella del papà («Nell’abbraccio che ci siamo dati il giorno della nascita di nostro figlio c’era tutta la sincerità, la gioia e la disperazione che due cuori possono contenere»).
LEGGI ANCHE: Tutto, ma proprio tutto, sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni
Durante la lunghissima giornata a Noto, Leo è passato dalle braccia della nonna a quelle della tata, ma naturalmente ha avuto occasione di godersi qualche coccola di mamma e papà. Quest’ultimo lo ha stretto a sé, emozionatissimo, poco prima della cerimonia. Mamma Chiara, invece, se lo è coccolato teneramente da Moglie, poco dopo il sì. Ovviamente il piccolo Leo ha posato, super professionale, anche per le foto di rito con mamma e papà, le damigelle, la famiglia e gli invitati.
E voi Unimamme, avevate già con voi i vostri figli quando vi siete sposati? Com’è andata la cerimonia? Come si sono comportati?
Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…
"Affrontare il dialogo sul peso con i figli può essere delicato. Questa guida della Società…