“Da oggi mio figlio Carlosmaria sbarca su in Instagram.
Seguitelo e capirete tante cose!!” Così ha detto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona in un video sul social per pubblicizzare il nuovo profilo del figlio @carlosmariacoronareal.
Il ragazzo, che ha 16 anni, ha una somiglianza fisica col padre molto evidente e forse vuole provare a dire la propria opinione solo come Carlos e non come figlio di Corona e Nina Moric.
Nel video apparso invece sul proprio profilo, Corona ha fatto una sorta di “intervista” al figlio:
“Perché hai deciso di aprire un profilo Instagram?” e il ragazzo risponde: “Per comunicare le mie idee e stare al passo coi tempi… I contenuti saranno decisi da me“, e poi, su richiesta del del padre prosegue: “Voglio comunicare ciò che riguarda la vita, senza influenzare nessuno… e non si tratta di un profilo commerciale“.
La prima foto scelta per il debutto nel mondo social Carlos ha scelto uno scatto a torso nudo con i capelli rasati e sul petto una scritta, a voler forse ricalcare i tanti tatuaggi del padre: “Dad I Love U” e il commento: “Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni #carlosmaria”.
Tutta’altro che entusiasta è Nina Moric, che affida sempre ad Instagram un contenuto molto esplicito:
“Oggi sono il sostitutivo dei manicomi… è dovere dei genitori provare a tenere i nostri figli lontani...”. Poi in un messaggio diretto a Carlo Maria scrive: “Amore mio, perché? Mi piange il cuore”.
In molti hanno giudicato troppo pericolosa la scelta di Corona: “Nina togli tuo figlio nelle mani di un pazzo… gli fara solo del male” oppure “Proteggi tuo figlio Nina!❤” o ancora “quella posa proprio non gli si addice , è assolutamente pilotata!!”.
E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di Corona che è molto arrabbiato per la notizia falsa della malattia del figlio.
MESSAGGIO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…