Il figlio di Corona debutta su Instagram: “Non mi faccio strumentalizzare”

Fabrizio Corona e CarlosCarlos Corona, il figlio di Fabrizio e di Nina Moric, debutta su Instagram e infuria la polemica.

Da oggi mio figlio Carlosmaria sbarca su in Instagram.
Seguitelo e capirete tante cose!!” Così ha detto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona in un video sul social per pubblicizzare il nuovo profilo del figlio @carlosmariacoronareal.

Il ragazzo, che ha 16 anni, ha una somiglianza fisica col padre molto evidente e forse vuole provare a dire la propria opinione solo come Carlos e non come figlio di Corona e Nina Moric.

Il profilo, aperto oggi, ha già 105 mila followers e il giovane Corona ha detto in un video postato pochi minuti fa: “Sono soltanto un ragazzo come tutti e non mi faccio strumentalizzare

Nel video apparso invece sul proprio profilo, Corona ha fatto una sorta di “intervista” al figlio:

Perché hai deciso di aprire un profilo Instagram?”  e il ragazzo risponde: “Per comunicare le mie idee e stare al passo coi tempi… I contenuti saranno decisi da me“, e poi, su richiesta del del padre prosegue: “Voglio comunicare ciò che riguarda la vita, senza influenzare nessuno… e non si tratta di un profilo commerciale“.

La prima foto scelta per il debutto nel mondo social Carlos ha scelto uno scatto a torso nudo con i capelli rasati e sul petto una scritta, a voler forse ricalcare i tanti tatuaggi del padre:  “Dad I Love U” e il commento: “Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni #carlosmaria”.

Tutta’altro che entusiasta è Nina Moric, che affida sempre ad Instagram un contenuto molto esplicito:

Oggi sono il sostitutivo dei manicomi… è dovere dei genitori provare a tenere i nostri figli lontani...”. Poi in un messaggio diretto a Carlo Maria scrive: “Amore mio, perché? Mi piange il cuore”.

In molti hanno giudicato troppo pericolosa la scelta di Corona: “Nina togli tuo figlio nelle mani di un pazzo… gli fara solo del male” oppure “Proteggi tuo figlio Nina!❤” o ancora “quella posa proprio non gli si addice , è assolutamente pilotata!!”.

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di Corona che è molto arrabbiato per la notizia falsa della malattia del figlio. 

https://www.instagram.com/p/BnRRuhwFUoX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

MESSAGGIO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it

Impostazioni privacy