Fedez e la dolcissima dedica a Leone: “Ti ho scritto una canzone”

Fedez e LeoneIl rapper Fedez ha scritto una dolcissima canzone per il suo primo figlio, Leone, e gli ha dedicato parole toccanti su Instagram.

Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone”. Con queste parole comincia la dolcissima dedica che il rapper Fedez ha fatto al figlio Leone. “Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo – continua il neo marito di Chiara Ferragni –  Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.

Dopo lo splendido brano dedicato alla sua Chiara, il giudice di X Factor sta per rendere pubblici ancora una volta i suoi sentimenti. Ma questa volta è diverso: “È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione”.

Fedez è travolto dalle emozioni, come qualsiasi neo papà, e a rischio di perdere la sua fama da rapper tatuato dalla scorza dura, non perde occasione di condividere i suoi sentimenti con i follower: “Da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Una frase, quest’ultima, che sicuramente anche voi Unimamme sentite vostra.

Impostazioni privacy