”Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone”. Con queste parole comincia la dolcissima dedica che il rapper Fedez ha fatto al figlio Leone. “Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo – continua il neo marito di Chiara Ferragni – Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.
Dopo lo splendido brano dedicato alla sua Chiara, il giudice di X Factor sta per rendere pubblici ancora una volta i suoi sentimenti. Ma questa volta è diverso: “È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione”.
Fedez è travolto dalle emozioni, come qualsiasi neo papà, e a rischio di perdere la sua fama da rapper tatuato dalla scorza dura, non perde occasione di condividere i suoi sentimenti con i follower: “Da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.
Una frase, quest’ultima, che sicuramente anche voi Unimamme sentite vostra.
Scopri come eliminare il calcare e ottenere vetri e rubinetti brillanti non strofinando di più,…
Questo articolo offre una guida dettagliata su come gestire le macchie post-herpes, suggerendo cure costanti…
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…