“Oggi sono fiducioso, credo nella giustizia, non ho più paura di niente ormai, vivo alla giornata e cerco di godermi gli affetti più cari» ha dichiarato l’ex Re dei Paparazzi, che nei giorni scorsi si è fatto tatuare sopra l’orecchio la frase “Viva la libertà”. Accanto a lui il figlio Carlos, che per l’occasione si è fatto fare su misura da un sarto un abito uguale identico a quello del suo papà.
Il figlio di Nina Moric non ha potuto accompagnare il suo papà fin dentro l’aula, dato che per legge l’ingresso è vietato ai minorenni, ma non si è perso nulla di interessante dato che Fabrizio ha giurato che, stavolta, non avrebbe nemmeno aperto bocca: «Con le mie ultime dichiarazioni ho fatto casini immani perché io ho un demone dentro che non riesco a tenere a freno, quindi oggi lascio parlare i miei avvocati».
Chissà se Nina Moric, che proprio ieri si diceva contraria al fatto che Corona sta trascinando con sé il figlio sia sui social sia in TV, sia d’accordo con questa nuova attività padre-figlio… Che ne pensate Unimamme?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…