Fabrizio Corona porta Carlos in tribunale (FOTO e VIDEO)

Fabrizio Corona e CarlosIncredibilmente calmo e sorridente, Fabrizio Corona ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti appostati fuori dal tribunale.

Oggi sono fiducioso, credo nella giustizia, non ho più paura di niente ormai, vivo alla giornata e cerco di godermi gli affetti più cari» ha dichiarato l’ex Re dei Paparazzi, che nei giorni scorsi si è fatto tatuare sopra l’orecchio la frase “Viva la libertà”. Accanto a lui il figlio Carlos, che per l’occasione si è fatto fare su misura da un sarto un abito uguale identico a quello del suo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti.Partenza.Via. @adalet_official @carlosmariacoronareal @santobarilla

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Il figlio di Nina Moric non ha potuto accompagnare il suo papà fin dentro l’aula, dato che per legge l’ingresso è vietato ai minorenni, ma non si è perso nulla di interessante dato che Fabrizio ha giurato che, stavolta, non avrebbe nemmeno aperto bocca: «Con le mie ultime dichiarazioni ho fatto casini immani perché io ho un demone dentro che non riesco a tenere a freno, quindi oggi lascio parlare i miei avvocati».

Chissà se Nina Moric, che proprio ieri si diceva contraria al fatto che Corona sta trascinando con sé il figlio sia sui social sia in TV, sia d’accordo con questa nuova attività padre-figlio… Che ne pensate Unimamme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEA CULPA. @adalet_official @carlosmariacoronareal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi preparo per il processo di mio padre, credo nella giustizia! #21settembre #processo #milano #andiamoavincerelabattaglia @santobarilla

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronareal) in data:

Impostazioni privacy