Leonardo Bonucci, la felicità dopo la grande paura per il figlio Matteo

Leonardo Bonucci, attualmente giocatore della Juventus, ha condiviso sui social il motivo della sua felicità dopo la grande paura per il figlio Matteo.

Dopo infatti essere tornato “a casa” dopo la parentesi milanese, Leonardo Bonucci sarà padre per la 3° volta. E’ stato infatti proprio il difensore della Juve e della Nazionale ad annunciare che la moglie  Martina Maccari, sua moglie dal 2011, è incinta.

E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori… Arrivi Tu alla Vita”.

Questo è il messaggio pubblicato sulla propria pagina Instagram da Bonucci, con la mano sua e della moglie ad incorniciare a forma di cuore l’immagine dell’ecografia del terzo bambino. Sicuramente una bellissima notizia e il ritorno alla felicità dopo i momenti di grande paura dovuti ad un’improvvisa malattia del più piccolo di casa, Matteo, affetto da una grave patologia.
Lo stesso Bonucci aveva meditato il ritiro dalla scena calcistica, per poi scegliere di rimanere in campo e di combattere il male assieme al suo piccolino.
Per fortuna la situazione è migliorata e oggi la famiglia può tornare a gioire per l’arrivo di un’altro membro, magari questa volta una femminuccia, che siamo sicuri, sarà un altro amore di mamma e papà.

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di 3 buoni motivi per avere il terzo figlio.

Impostazioni privacy