Cristian Imparato rifatto? L’ex baby star di Io Canto confessa la verità (FOTO)

Cristian Imparato rifattoCristian Imparato è intervenuto a Domenica Live per dissipare i dubbi sul suo nuovo aspetto.

Ex stellina del talent show per bambini Io Canto, Cristian Imparato è comparso per la prima volta sul piccolo schermo quando aveva 14 anni. Oggi, che ne ha 22, Cristian è decisamente cambiato. Ma secondo i più maligni, la trasformazione da “brutto anatroccolo” a cigno del giovane cantante non è solo dovuta alla crescita. Qualcuno, infatti, sostiene che dietro labbra e zigomi perfetti ci sia la mano di un bravo chirurgo.

Prendersi cura del viso e mettersi delle lenti a contatto non significa rifarsi. Mi sono evoluto in maniera naturale. Poi, se mi sono rifatto qualcosa, non devo rendere conto a nessuno” ha dichiarato Imparato a Domenica Live.


Attaccato dall’ex gieffino Angelo Sanzio, Cristian ha ribadito il concetto: “Angelo mi dice che mi sono rifatto le labbra perché è invidioso. Io ce l’ho naturali! Gli zigomi? Ho perso 6 chili, non ho più niente in faccia! Se mi fossi rifatto qualcosa, sarei il primo a dirlo. Sono pro-chirurgia estetica. Io non ho fatto nulla. Ma che volete da me! La gente che scrive si basa solamente su delle foto. Mi stanno massacrando!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su Mediaset Extra “Io Canto” Un tantino cambiano…

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:


Infine quando Karina Cascella si è detta sicura che almeno le labbra fossero state gonfiate chirurgicamente, Cristian ha sbottato: “Tu sei stata toccata che continui a dire stupidaggini! Verrò in studio e ti darò la possibilità di toccarmi le labbra così starai zitta!”.

E voi che ne dite Unimamme? Tutto merito di madre natura?

Impostazioni privacy